Tre idee regalo last minute per bimbi viaggiatori - Due nomadi e mezzo
724
post-template-default,single,single-post,postid-724,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Tre idee regalo last minute per bimbi viaggiatori

Quest’anno il nostro albero ha subìto molti cambiamenti. 

Si è accorciato di un metro, per cominciare. Si è accorciato per farsi spazio in una casa più piccina. Si è anche spogliato delle sue luminose palline di vetro bianche e bronzo, per ricoprirsi di pupazzi, animaletti e soldatini di legno.

Al posto del lucido puntale spicca una stella di feltro giallo.

Del resto, anche noi, come lui, abbiamo subìto numerosi cambiamenti.

Ci siamo fatti più piccoli, per lasciare posto in famiglia ad un’altra personcina. Ci siamo spogliati dei nostri nomi per diventare solo “mamma” e “papà”.

Ma questo Natale, se pur vissuto all’ultimo momento, tra lontananza e voli transcontinentali, si preannuncia speciale. Perchè proprio quando si è lontani si apprezza la grandezza dello stare insieme.

E dopo queste chicche natalizie condite di zucchero a velo, tre consigli per i regali last minute destinati a bimbi viaggiatori, specificando che *questo non è un post sponsorizzato* :

  1. Zaini e trolley SKIP HOP. Sono belli e pratici, anche se non molto capienti. Particolarmente carino lo zainetto toddler, che, dotato di redinella, consente di tenere a bada i bimbi più vivaci.
  2. Contenitori per il cibo, dalle scatole pre dosate per il latte in polvere ai thermos portapappa. 
  3. Storie di famiglia. Per le famiglie lontane da casa nulla è più importante che conoscere un pò meglio le proprie radici. Gli album della serie “Mi racconti la tua storia?” E “Scriviamo la tua storia” sono un’idea regalo originalissima per nonni o zii che vogliono lasciare un segno nel cuore.

Regali a parte, vi auguriamo di passare delle Buone Feste. Possiate sentirvi avvolti nel calore di Casa, ovunque essa sia.

Tags:
,
No Comments

Post A Comment